Eventi e iniziative

6.058 prodotti per imbandire le tavole di tutti, questo il risultato dell' impegno dei Volontari Emporio e Protezione Civile nella raccolta alimentare dle 10 Novembre 2018. Grazie ai volontari e ai clienti sarà un Natale più giusto per tutti.
Sarà un Natale più giusto per tutti grazie all' impegno delle cassiere/i di Conad.

Qui la rendicontazione delle donazioni effettuate dai clienti nei 9 punti vendita impegnati nell' iniziativa.
Grazie a volontari e donatori, abbiamo raccolto 1.974. Ancora una volta una dimostrazione di grande solidarietà. Grazie a tutti per aver riempito 69 cartoni di alimenti e bontà!

Qui la rendicontazione analitica
Ore 21.30, fine raccolta alimentare: 233 cartoni. I clienti Eurospin hanno donato circa 5600 prodotti che da Lunedì saranno distribuiti ai nostri "clienti". Grazie all'impegno della Protezione Civile e dei volontari dell' Emporio tante famiglie potranno ritirare gratuitamente la loro spesa. 
Come ogni mese al Servizio di tante famiglie in difficoltà . Molto raccontate e poco servite. Ecco le vostre donazioni ...
ORE 22,45 SI CHIUDE LA RACCOLTA CON 208 CARTONI. GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Qui la rendicontazione analitica
216 cartoni il frutto della raccolta di oggi, circa 5000 prodotti alimentari. Da lunedì i nostri "clienti" potranno riempire il carrello della spesa e per un'altra settimana le famiglie avranno di che mangiare.
Grazie al prezioso aiuto della Protezione civile, anche questo Sabato la raccolta alimentare ha dato esito positivo: 5.997 prodotti sono stati donati e aiuteranno le famiglie in difficoltà!

 

Consulta la rendicontazione analitica
I volontari dell' Emporio e della Protezione Civile hanno raccolto 263 cartoni pieni di cibo, amore e gratuità! Grazie

Consulta la rendicontazione analitica
Un caloroso ringraziamento agli Alunni, Genitori, Professori e Dirigenti delle Scuole che hanno aderito alla raccolta alimentare di Pasqua. Grazie per aver donato 2.102 prodotti.
I volontari dell' Emporio della Solidarietà grazie alla preziosa collaborazione della Protezione Civile di Lecce, hanno raccolto 241 cartoni.