Serata di beneficenza: "Cocktail di primavera" - 1° Aprile 2011

Il Progetto “Emporio Solidale” cresce e raccoglie sempre più consensi ed entusiasmo. Il numero di volontari continua ad aumentare, e, insieme a loro, aumentano anche le iniziative volte al raggiungimento dell’obiettivo: rispondere al bisogno delle tante, troppe famiglie che non riescono ad arrivare alla terza settimana del mese.

Grazie al contributo della nostra volontaria Ornella, al suo carisma e alla tenacia con cui si è impegnata, si è potuta organizzare una serata di beneficenza, che, in una sobria eleganza, ha offerto un momento di sano divertimento a quanti hanno voluto essere presenti per raccogliere fondi destinati all’Emporio Solidale.

La sera di Venerdì 1 aprile 2011, la signora Rosanna Barbagallo ha aperto le porte della sua Torre del Parco a circa 325 persone desiderose di dare il proprio contributo al Progetto. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi sponsor: Acaya Golf Resort, Banca di Credito Cooperativo Terra d’Otranto, DA.RI.PA, Leo Constructions, Pignatelli e Quarta caffè. La mescita e la degustazione sono state offerte gratuitamente da Cantele, Castello Monaci, Sanchirico e dalla stessa Torre del Parco. 

Rendicontazione

Questa serata ha permesso di raccogliere circa 11.000 euro, destinati ai lavori di allestimento dell’Emporio.